Visualizzazioni totali

domenica 22 maggio 2011

FISSATO L'INCONTRO CON SUSANNA CAMUSSO

Di seguito il testo della lettera da noi inviata alla segreteria nazionale della CGIL. Infatti, sebbene la segreteria nazionale avesse inviato, già in data 11 maggio scorso alle ore 18.30, la mail con l'appuntamento fissato per martedì prossimo, avendo effettuato l'invio presso la casella di posta elettronica privata di un componente il Comitato, questo non si è accorto della mail stessa. Abbiamo dunque considerato chiusa ogni possibilità di apertura da parte della CGIL e abbiamo inoltrato il nostro comunicato (che è visibile sul nostro blog in data 17 maggio scorso). Abbiamo ritenuto, da persone serie e corrette, riconoscendo che l'errore in questo caso è nostro, di dover scrivere una mail alla segreteria nazionale della CGIL che riportiamo per dovuta conoscenza di tutti.

Ci scusiamo per il disguido anche con quanti ci hanno fin qui sostenuto (e  continueranno a farlo) esponendosi in prima persona anche nelle valutazioni politiche.

Certi errori non devono più ripetersi e pertanto, abbiamo chiesto alla segreteria nazionale della CGIL, come potrete vedere nella lettera in coda a questo comunicato, di inviare ogni comunicazione inerente il Comitato, non ai singoli lavoratori ma alla nostra mail ufficiale.

Intanto comunichiamo che l'incontro tra la delegazione del Comitato e il Segretario Generale della CGIL è fissato per giorno 24 p.v. alle ore 12.00 a Roma.


TESTO LETTERA INVIATA ALLA SEGRETERIA NAZIONALE DAL COMITATO

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL SUSANNA CAMUSSO E p.c. alla SEGRETARIA NAZIONALE DEL NIDIL CGIL FILOMENA TRIZIO

Apprendiamo solo adesso della Vostra comunicazione riguardo l'incontro con il Segretario Generale della CGIL. Ci scusiamo per aver diffuso il comunicato, in data 17 maggio u.s. In realtà non eravamo a conoscenza della Vostra comunicazione, inviata in data 11 maggio 2011, in quanto questa è stata (forse erroneamente) inviata all'indirizzo privato di posta elettronica di una dei componenti il Comitato, che non è composto, naturalmente, soltanto da Simona Micieli, Giovanni Sapienza e Romina Licciardi.

Nel rinnovare le nostre scuse per l'inconveniente determinatosi, Vi chiediamo di inviare, a partire da questo momento, ogni Vostra comunicazione, all'indirizzo di posta elettronica ufficiale del Comitato (licenziatidallacgil@yahoo.it oppure licenziatidallacgil@hotmail.it).

La nostra delegazione sarà presente all'incontro fissato con il Segretario Generale Susanna Camusso, martedì 24 p.v. per discutere dei problemi di tutti i lavoratori licenziati dalla CGIL, così come da delega conferita loro da tutto il Comitato.

Cordiali saluti

Il Comitato dei Lavoratori Licenziati dalla CGIL

Nessun commento:

Posta un commento