Visualizzazioni totali

mercoledì 6 luglio 2011

VOLGARI INTIMIDAZIONI AL COMITATO DEI LAVORATORI LICENZIATI DALLA CGIL

Stamattina abbiamo ricevuto sulla nostra mail di Facebook un messaggio piuttosto offensivo nei confronti di alcuni componenti del nostro Comitato da parte di un tale Vincenzo Varriale.

Naturalmente le persone vittime di questo vergognoso tentativo di intimidazione hanno già sporto regolare denuncia querela. Siamo perfettamente consapevoli che il nostro account così come il nostro blog danno fastidio. Sappiamo bene che ci vorrebbero zittire e mettere il bavaglio.

Ma non saranno attacchi vigliacchi come questo a chiuderci la bocca. Le persone che hanno sbagliato e che continuano a farlo, utilizzando metodi infantili e volgari, pagheranno a tempo debito dinnanzi ai giudici competenti (sia penali che civili) per le loro vergognose condotte.

Resta preoccupante comunque il bassissimo livello del confronto, il ricorrere ad attacchi personali e lesivi della dignità della persona. Di solito si utilizzano tali condotte quando non si hanno argomenti.

Questo "signore" o questa "signora"ha già provveduto, per codardia, a cancellare il suo falso profilo da Facebook. Ci ha pensato troppo tardi però.

Grazie a tutti ancora per il sostegno e la solidarietà. La nostra battaglia di denuncia e di civiltà non si fermerà. Abbiamo imparato che bisogna saper aspettare, con pazienza. Ride bene chi ride ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento