Visualizzazioni totali

mercoledì 13 aprile 2011

SOLIDARIETA' DEI COBAS GINORI AI LICENZIATI DALLA CGIL


I COBAS GINORI SOSTENGONO E SONO SOLIDALI CON IL COMITATO LICENZIATI DALLA CGIL

Lavoro nero, mobbing, molestie. E ancora, licenziamenti illegittimi, sfruttamento, ritorsioni e discriminazioni. Ma chi è il datore di lavoro? LA CGIL, IL PIU’ GRANDE SINDACATO ITALIANO. Sì, proprio quello delle campagne contro il lavoro irregolare e contro ogni tipo di discriminazione.
Alcuni  lavoratori vittime di questi abusi, licenziati e vessati dalla CGIL stanno presidiando da giorni la sede nazionale del sindacato a Roma, pretendendo delle risposte e facendo sentire la propria voce per vedere riconosciuti i propri diritti.
I delegati e gli iscritti Cobas della Richard Ginori di Sesto Fiorentino, che ben conoscono i comportamenti di questo sindacato che si sciacqua la bocca con le regole e la democrazia nelle piazze, ma che nelle proprie stanze si comporta come il peggiore ed arrogante dei padroni, sono vicini a quei lavoratori ed esprimono tutta la loro solidaretà alla loro lotta per affermare la verità e la giustizia.
Sesto Fiorentino, 13/04/2011 COBAS GINORI

1 commento:

  1. MI RICORDO CHE DALLA MIA INFANZIA IN POI, SCENDAVAMO IN PIAZZA CONTRO LA FALSA POLITICA DELLA C.G.I.L CHE AVAVA ELETTO I METALMECCANICI COME UNICO RIFERIMENTO DI"LAVORATORI". GLI EDILI, I COMMESSI,GLI OPERATORI ECONOMICI, NON DOVEVANO AVERE DIRITTI, INFATTI NON E' MAI STATO FATTO UNO SCIOPERO GENERALE PER UNA O TUTTE LE CATEGORIE SOPRACITATE, MENTRE LE CATEGORIE SOPRACITATE DOVEVANO FARE LO SCIOPERO GENERALE, PER OGNI MINIMA STRONZATA DEI METALMECCANICI. LA NOSTRA LOTTA, NON ERA CONTRO I METALMECCANICI, MA CONTRO LA FALSITA' DELLA C.G.I.L ED ESSENDO I METALMECCANICI LA CLASSE DEI LAVORATORI IN CONTINUO AUMENTO RAPPRESENTAVANO L' ARMA PIU' POTENE, MA S0PRATUTTO LA SORGENTE ECONOMICA MOLTO RILEVANTE, E IL SERBATOIO POLITICO PER LA SINISTRA SIA COME ELETTORATO SIA COME "RIVOLUZIONARI" VEDI B.R ,POTERE OPERAIO, PRIMA LINEA, TUTTI FORMATI NELLA SCUOLA DEL SINDACATO. NON ABBIAMO MOLLATO E SOSTENIAMO I LAVORATORI LICENZIATI DALLA C.G.I.L E COOPERATIVE. FRANCESCO MINARDI P,S CHIEDO SCUSA QUESTI FATTI MI HANNO RIPORTATO AD ANNI DI SOFFERENZA SOCIALE PER COLPA LORO, CHE LA RABBIA MI HA UN PO' OFFUSCATO LA RAGIONE

    RispondiElimina